Post by carcototuti on Mar 6, 2022 8:21:36 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Link Animal ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Link Animal IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano i cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Link Animal 2022 version ▞▞▞
Mi manca il gioco originale Onet Annimal. Troppi spot pubblicitari.
Divertente da giocare
Non mi piace dover iniziare dal livello 1 ogni volta che scade il tempo. È noioso. Se sei distratto da un'attività, quando torni, devi ripartire.🙄
Veloce nel tempo
Link Animal Hjernegymnastik jvyd
Il game over deve iniziare dal livello uno.
Adoro questo gioco e sono anche dipendente, ma il mio problema è che quando perdi devi tornare al livello 1 è noioso, devi almeno darci 5 cuori o 3 diamanti.
Il gioco ti porta su Google Play quando vinci un livello e poi sull'annuncio. Molto noioso. Eliminazione.
ricorda gli anni passati
Non giocherò mai più a questo gioco
Buon divertimento
Bandiera pessima
È un gioco fantastico. Grazie
Mi piace questo gioco ma mi sento frustrato dalle pubblicità, quindi non giocare quanto vorrei.
Simile a un'altra app che utilizza 95 MB di memoria interna. Questo utilizza solo 16 MB. Grazie!😁 Gioco divertente, set di tessere carino.
Troppi uguali
Simpatico e facile per tutti
Link Animal Hjernetrim fbv
Un buon puzzle game, abbini i personaggi.
Adoro il gioco ma non mi piace ricominciare da capo sempre quindi non ci sto giocando...
Il limite di tempo è buono
Ti tiene davvero in punta di piedi, mentre trascorri il tempo! Ti tiene vigile!!!! Con la tua mente sveglia, vigile e acuta, cercando di stare al passo con tutto! Divertimento....
Difficile da aprire a volte. 😅
Troppi annunci
Piacevole
Duro
Tutto bene
Mi piace. Fresco per la mia mente
Non c'è il tasto x uscire dal gioco
Divertente
Se non riesci a superare i livelli, tornerai al livello 1, il che è fastidioso. Disinstallato
Davvero divertente da giocare
Link Animal Hjernetrim fbv
Non bene
Bloccato al livello 136, impossibile acquistare
Provare a ottenere
Questo gioco è avvincente e divertente. Il mio punteggio più alto è 7300, arrivarci mi ha lasciato quasi cerebralmente morto 😁
Link Animal Puzles mxjn
Mi piace questo gioco ma non ha avuto alcun progresso di salvataggio. Se fallisce, è di nuovo di livello g 1. E dovrebbe aggiungere un nuovo design tra cui scegliere. Se la modifica dell'aggiornamento significa che sono sicuro di avere 5 stelle
Ho intenzione di disinstallare questo gioco in un futuro molto prossimo. Giocare per 45 secondi e poi dover guardare 2 minuti di pubblicità non è la mia idea di divertimento
Amo il gioco ma continua a riportarmi al 1° livello, ho comprato i tuoi cuori per andare avanti quindi dai, se non lo chiudo e faccio altre cose piuttosto sul mio telefono o in cucina e avevo vinto quel livello e quando ci sono tornato, sono tornato al 1° livello.. Bull@$#!..
Questo gioco è così avvincente che non è divertente... Giocare è sempre emozionante e vedere se riesci a battere il tuo punteggio più alto...
Non è quindi un brutto gioco, ma continua a riportarmi al livello 1, il che è molto fastidioso
Piace. bello.bello
Non posso votare questo, perché non riesco nemmeno a ottenerlo!!! AIUTO!!!!
Pet Link
È divertente e stimolante, ma vorrei che si aggiungesse alle cose che vinciamo.
non facile da unire ma buono
Molto sfizioso
Shoot Bubble - Fruit Splash Kasual nhx
Link Animal Puzles mxjn